« Torna indietro

Neymar scoppia in lacrime disperato: perde un milione di euro in un’ora a poker online! -Video

Pubblicato il 30 Marzo, 2023

Che Neymar abbia una passione sfrenata per il poker ormai è storia nota. Anzi, l’attaccante brasiliano fu sommerso dalle polemiche quando fu beccato a giocare a tarda notte ad un tavolo di poker dopo che il suo PSG perse 0-1 negli ottavi di finale di Champions League.

L’esterno si è infortunato gravemente lo scorso 10 marzo alla caviglia e tornerà sui campi di gioco solo nella prossima stagione. Non avendo altri “impegni”, Neymar ne ha approfittato per dedicarsi alla sua grande passione, il poker appunto.

Neymar perde un milione di euro a poker online!

O’ Ney, durante una diretta streaming su Twitch, stava giocando ad una sessione di poker online quando ha perso la bellezza di un milione di euro.

A quel punto l’attaccante ha iniziato a piangere disperato, coprendosi il volto per coprire le lacrime.

Tuttavia sono bastati pochi secondi per recuperare i buon umore, segnale evidente che il pianto del brasiliano era finto e che per lui perdere un milione di euro non è poi così grave.

Le polemiche furiose

Durante la diretta un amico del calciatore ha scritto “come perdere un milione in un’ora” e il brasiliano ha risposto sorridendo: “Non l’ha fatto mai nessuno”.

Il video ha fatto il giro del web e ha scatenato una serie di polemiche furiose. Il 10 verdeoro, nonostante l’infortunio, non riesce a stare lontano dai guai e recentemente è stato accusato dall’ex pallavolista e ora star di OnlyFans Key Alves di averle proposto un rapporto a 3 con la gemella.

Gli utenti sono rimasti indignati del fatto che Neymar abbia scherzato sul fatto di aver dilapidato un milione di euro, come se fossero spiccioli, una cifra che molte persone non riescono a raggiungere neanche in una vita.

video: Diario AS

About Post Author