« Torna indietro

La Loggia (TO), autista schiacciato dal camion nel parcheggio de “Il Gigante”

Pubblicato il 5 Settembre, 2021

Tragedia questa mattina, 30 agosto, nel parcheggio del supermercato “Il Gigante” nel Comune di La Loggia, nel Torinese. Mentre stava scaricando la merce dal camion, un autista è rimasto schiacciato dal suo stesso mezzo.

I dipendenti del supermercato hanno prontamente dato l’allarme, ma purtroppo, al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La tragedia nel parcheggio del supermercato di La Loggia

Erano circa le 6,30 di questa mattina, lunedì 30 agosto, quando è avvenuta la tragedia. L’autista stava scaricando la merce che sarebbe poi dovuta andare sugli scaffali del supermercato “Il Gigante”, quando il suo grosso camion si è mosso, schiacciandolo all’altezza del torace.

Un colpo tremendo, che non gli ha lasciato scampo. A dare l’allarme i dipendenti del supermercato, che hanno assistito alla tragedia e hanno allertato il 112. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’autista. Sotto choc i dipendenti de “Il Gigante” che lo stavano aiutando nelle operazioni di scarico.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri e dei tecnici Spresal dell’Asl To 5, la tragedia sarebbe stata causata da un errore di distrazione: l’uomo non si sarebbe ricordato di inserire il freno a mano.

Leggi anche: CNH INDUSTRIAL SI ESPANDE NEL MOVIMENTO TERRA: ACQUISITO 90% DI SAMPIERANA

About Post Author