Pubblicato il 30 Agosto 2021
Tragedia questa mattina, 30 agosto, nel parcheggio del supermercato “Il Gigante” nel Comune di La Loggia, nel Torinese. Mentre stava scaricando la merce dal camion, un autista è rimasto schiacciato dal suo stesso mezzo.
I dipendenti del supermercato hanno prontamente dato l’allarme, ma purtroppo, al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La tragedia nel parcheggio del supermercato di La Loggia
Erano circa le 6,30 di questa mattina, lunedì 30 agosto, quando è avvenuta la tragedia. L’autista stava scaricando la merce che sarebbe poi dovuta andare sugli scaffali del supermercato “Il Gigante”, quando il suo grosso camion si è mosso, schiacciandolo all’altezza del torace.
Un colpo tremendo, che non gli ha lasciato scampo. A dare l’allarme i dipendenti del supermercato, che hanno assistito alla tragedia e hanno allertato il 112. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’autista. Sotto choc i dipendenti de “Il Gigante” che lo stavano aiutando nelle operazioni di scarico.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri e dei tecnici Spresal dell’Asl To 5, la tragedia sarebbe stata causata da un errore di distrazione: l’uomo non si sarebbe ricordato di inserire il freno a mano.
Leggi anche: CNH INDUSTRIAL SI ESPANDE NEL MOVIMENTO TERRA: ACQUISITO 90% DI SAMPIERANA