« Torna indietro

vetrina buyfood 2020

Ordinano troppo cibo, lo lasciano e vanno via senza pagare: denunciato un gruppo di ragazzi nel Bresciano

I ragazzi avevano lasciato del cibo in avanzo nel ristorante, ma la discussione col titolare è degenerata.

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

Mangiano in un ristorante cinese, ma lasciano del cibo in avanzo e vanno via senza pagare. E’ accaduto sabato sera a Chiari, nel Bresciano, e i protagonisti sono dei ragazzi.

L’inizio della discussione

Secondo alcune prime informazioni non era la prima volta che i giovani venivano in questo ristorante con menù All you can eat e che ordinavano più mangiare di quello che poi effettivamente riuscivano a consumare e per questo motivo hanno avuto una discussione con il titolare.

Gli animi si scaldano e arrivano i Carabinieri

Ma non è finita certamente qui perché la discussione fra le parti è degenerata e anziché andare alla cassa per pagare i giovani hanno dato vita a una discussione che è finita con le mani. A farne le spese è stata un’amica del titolare, che è stata colpita con un pugno in faccia. A quel punto sono stati allertati i Carabinieri, che sono giunti sul posto per calmare gli animi. La donna è stata medicata e non sarebbe in gravi condizioni, mentre i militari hanno denunciato i giovani per il reato di rapina impropria. Attualmente le indagini da parte dei Carabinieri sono ancora in corso.

About Post Author