Pubblicato il 19 Maggio, 2022
Il Covid ha colpito una delle cantanti italiane più rappresentative, Laura Pausini. L’annuncio è arrivato questa mattina direttamente su una delle sue stories di Instagram.
Si pensava fosse la stanchezza
La stessa Laura Pausini ha raccontato come inizialmente avesse dato la colpa del suo malessere, che sperava potesse essere temporaneo, alla stanchezza per le troppe cose fatte una dietro l’altra, ma già durante la finale dell’Eurovision Song Contest lo stesso malore l’aveva tenuta lontana dal palco proprio nel momento dello svelamento dei voti da parte delle giurie dei paesi che erano in gara.

Concerto in Florida saltato
Nel messaggio pubblicato in tre lingue, italiano, inglese e spagnolo, sulle stories di Instagram della Pausini si legge: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”. La cantante ha dovuto così anche rinunciare al fine settimana in Florida per una sua nuova performance canora.
Leggi le altre notizie
-
Terribile lutto per Mara Venier: “Siamo annientati dal dolore”
-
Paola Caruso parla dopo l’operazione del figlio: tornerà a camminare?
-
Shannen Doherty e l’annuncio in lacrime che getta nel panico i fan: “Ho paura”
-
Bambini intonano a scuola cori anti-Juventus, genitori furiosi con la maestra
-
Il video della turista inglese fa il giro al web: “Attenti a Milano, ci sono truffatori ovunque” [VIDEO]