« Torna indietro

Laura Pausini

Laura Pausini positiva al covid: le stories di Instagram

La nota cantante italiana Laura Pausini ha annunciato oggi di essere positiva al Covid attraverso il noto social network.

Pubblicato il 19 Maggio, 2022

Il Covid ha colpito una delle cantanti italiane più rappresentative, Laura Pausini. L’annuncio è arrivato questa mattina direttamente su una delle sue stories di Instagram.

Si pensava fosse la stanchezza

La stessa Laura Pausini ha raccontato come inizialmente avesse dato la colpa del suo malessere, che sperava potesse essere temporaneo, alla stanchezza per le troppe cose fatte una dietro l’altra, ma già durante la finale dell’Eurovision Song Contest lo stesso malore l’aveva tenuta lontana dal palco proprio nel momento dello svelamento dei voti da parte delle giurie dei paesi che erano in gara.

Concerto in Florida saltato

Nel messaggio pubblicato in tre lingue, italiano, inglese e spagnolo, sulle stories di Instagram della Pausini si legge: Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”. La cantante ha dovuto così anche rinunciare al fine settimana in Florida per una sua nuova performance canora.

About Post Author