« Torna indietro

Lazza

Lazza

Lazza e i suoi fan contro Mr. Rain e San Giovanni: i due artisti avrebbero copiato “Panico”

Pubblicato il 13 Maggio, 2023

Fuoco tra il cantante Lazza e i suoi colleghi Mr. Rain e San Giovanni. Al centro della contesa, la nuova canzone di questi ultimi: si chiama “La fine del mondo”, ma molti hanno pensato che dovesse chiamarsi “Cenere”...

Mr. Rain e San Giovanni hanno copiato Lazza? O hanno tratto ispirazione dal suo prodotto? La somiglianza tra le due composizioni è reale o semplicemente immaginata? Potrete farvi un’idea ascoltandole, di seguito intanto un quadro più completo della vicenda.

Il tweet di Lazza: “Tanto lo saaaaaaai”

Tutti gli accusatori di Mr. Rain e Sangiovanni hanno concordato nel dire che la parte sonora e testuale profondamente simile a “Cenere” di “La fine del mondo” è il ritornello.

Quello dei due recita “Tanto poi cadiamo giù”, mentre quello di Lazza “Tanto lo sai”. Uguale la parola d’apertura, la prima frase ricorda la seconda… ma è davvero “molto simile”?

Secondo il rapper di Milano sì. E non lo affermiamo per ipotesi, ma perché Lazza stesso, sollecitato dai fan, ha deciso di manifestare il proprio fastidio con una “frecciatina”.

Ecco cosa ha scritto su Twitter:

About Post Author