« Torna indietro

Lazza

Lazza

Lazza insulta i fan su Twitter, esplode la rivolta social: “Pensare che mi stavi anche simpatico”

Pubblicato il 31 Marzo, 2023

Lazza è stato una delle grandi rivelazioni al Festival piazzandosi secondo con la sua canzone “Cenere”. Il rapper però è noto anche per i suoi atteggiamenti decisamente sopra le righe e, come molti dei personaggi famosi, è particolarmente attivo sui social.

Un po’ di tempo fa fu protagonista di una vicenda piuttosto curiosa: donò una scarpa autografata ad una fan che dopo poco la mise in vendita online. Lazza per tutta risposta mise in vendita altre sue scarpe autografate ad un prezzo inferiore, giurando che non avrebbe regalato più niente ai fan. Adesso il rapper è stato coinvolto in un’altra bega social poco edificante.

Lazza offende i fan, la reazione diventa virale

Tutto è nato per un post provocatorio pubblicato dallo stesso rapper che ha scritto su Twitter: “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno”.

Il tweet ha suscitato le reazioni piuttosto indignate di alcuni follower, uno dei quali ha scritto: “O che tra qualche anno lavorerai in quel bar”. Non è mancata la risposta tagliente di Lazza: “Magari sarò il proprietario del bar e ti starò stipendiando”.

Un’altra ha scritto provocatoriamente: “Ma anche meno vita”, e il cantante ha risposto in maniera piuttosto volgare: “Su*a”. L’utente insultata a sua volta ha replicato: “Non ti ho neanche insultato e mi rispondi con su*a, che hai 15 anni? E mi stavi anche simpatico” e il rapper ha prontamente replicato: “Su*a non è un insulto, è un verbo”.

C’è stata una pioggia di commenti, molti dei quali piuttosto critici nei confronti del rapper accusato di aver denigrato una professione onesta come quella del cameriere e di essersi montato eccessivamente la testa dopo il successo di Sanremo.

La stoccata di Selvaggia Lucarelli: “Lazza il fenomeno”

La polemica social non è certo sfuggita ai radar di Selvaggia Lucarelli che, dopo le critiche a ClioMakeUp, mette nel mirino anche Lazza definendolo “fenomeno”.

Anche in questo caso Lazza ha replicato cercando di porre fine alla questione, con un pizzico di malcelata ironia: “Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”.

About Post Author