« Torna indietro

Lazza

Lazza

Lazza dona la sua scarpa ad una fan, lei fa una cosa incredibile: “Non farò mai più regali”

Pubblicato il 17 Febbraio, 2023

Sanremo si è concluso da diversi giorni, ma la sua eco è ancora forte anche perché ha lasciato molti strascichi, come l’apertura di un’indagine su Blanco accusato di danneggiamento dopo lo “show” sul palco del teatro Ariston. Il Festival però ha regalato anche tante belle sorprese, come Lazza, arrivato secondo con la sua “Cenere” tra lo stupore generale.

Qualcuno aveva ipotizzato che Lazza potesse addirittura vincere, ma la medaglia d’argento è sicuramente un ottimo risultato per un esordiente a Sanremo. Lazza, suo malgrado, è stato protagonista di una vicenda extra-canora che ha voluto condividere sul suo canale social.

La scarpa della discordia

L’8 febbraio Lazza, sulla scalinata dell’Hotel De Paris in corso Imperatrice, è stato letteralmente accerchiato dai fan e lui non si è fatto pregare per fermarsi, scattare foto e firmare qualche autografo. Anzi a un certo punto il rapper ha deciso di togliersi una scarpa, autografarla e lanciarla nel pubblico.

Una scelta un po’ troppo audace, poiché si è scatenata una rissa per accaparrarsi il prezioso cimelio. Inizialmente la scarpa era stata presa da una ragazza, completamente travolta dagli altri fan che volevano strappargliela di mano.

A quel punto è intervenuto un uomo più adulto e, solo in un secondo momento, si è scoperto che era il padre della ragazza. É stata costretta ad intervenire la sicurezza che ha riportato la calma e ha restituito la scarpa alla ragazza.

La rabbia di Lazza: “Non regalerò mai più niente”

La vicenda sembrava essere finita lì, una storia a lieto fine con la giovane fan che riesce a portare a casa l’ambito cimelio del suo beniamino dopo tanti ostacoli. In realtà le cose sono andate diversamente poiché, dopo pochi giorni, Lazza ha ritrovato quella stessa scarpa in vendita a 450 euro su un e-commerce.

Il cantante ha commentato deluso quella foto con una punta di ironia: “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo. Comunque 450 euro so pochi, aggiungi uno zero almeno”. La storia però non è finita qui, poiché il rapper ha fatto una mossa astuta prendendosi la sua rivincita: ha messo all’asta due sue scarpe autografate, modello Nike Air Force 1 bianche, lo stesso che lanciò nel pubblico.

Le scarpe sono in vendita su Charity Stairs, sito di aste online di beneficenza, al prezzo di 300 euro e cioè 150 in meno rispetto alla singola scarpa venduta dalla fan.

About Post Author