« Torna indietro

Monza

Lentini, donna trovata carbonizzata dopo essersi data fuoco: ecco chi è

La donna aveva già avuto un Tso e viveva in una condizione di isolamento sociale.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Si sarebbe data fuoco dopo essersi procurata la benzina Angela Pollini, la donna di 45 anni ritrovata senza vita e carbonizzata nel parco Emanuele Ferraro a Lentini, nel Siracusano. Secondo quanto riportato da Fanpage la donna già in passato sarebbe stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio in quanto affetta da disturbi psichici.

Ad avvalorare la tesi del suicidio alcune telecamere del sistema di videosorveglianza della zona, che avrebbero ripreso la donna con delle taniche in mano portano a compimento il suo gesto autolesionista durante la messa in onda della finale del Mondiale di calcio tra Francia e Argentina.

I Carabinieri si sono accorti che lei era senza vita dopo che i residenti si sono accorti che per lei non c’era più nulla da fare poco dopo delle 18. Oltre ai militari sul posto sono giunti anche un medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica di Siracusa e i sanitari del 118 per effettuare l’ispezione cadaverica e quindi accertare le cause della morte.

Oltre a ciò si indaga sul passato della donna anche per accertare le sue frequentazioni. Al momento quel che sembra certo è che lei viveva in una condizione di isolamento sociale.

About Post Author