« Torna indietro

Fedez

Il piccolo Leone rivela un problema intimo di papà Fedez

Pubblicato il 30 Aprile, 2022

“Essere lontano da loro, fisicamente lontano da loro, mi spezza il cuore. Mi mancano il loro odore, il loro tocco e gli abbracci”.

Fedez

E’ il post di Chiara Ferragni dedicato un post ai suoi piccoli, Leone e Vittoria, prima della partenza per gli Stati Uniti, dove Fedez poco dopo l’ha raggiunta. I due parteciperanno ad un super evento e alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere il Met Gala (che sarà il 2 maggio proprio a New York). In questo momento Chiara si trova in Messico per una campagna di promozione di Nespresso, ma presto raggiungerà il suo Federico.

A ricordarle, però, quanto è amata, e insieme a lei anche Fedez, ci ha pensato Leone che ha mandato ai genitori un video dolcissimo. I bambini in questi giorni sono accuditi dai nonni paterni, Annamaria Berrinzaghi (conosciuta come Tatiana) e Franco Lucia, che sui social condividono alcuni momenti di svago con i piccoli.

Nel video Leone dice poche parole, ma dolcissime: “Ciao mamma, papà: vi voglio tanto bene”.

Fedez

Più divertente il video che ha condiviso Fedez nel quale Leone si preoccupa delle scarpe puzzolenti del papà e quindi gli consiglia di usare delle palline profumate…

About Post Author