« Torna indietro

L’ex di Oriana Marzoli del GF Vip, è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il 20 Febbraio, 2023

Il trono di Uomini e Donne si appresta a mutare con nuovi protagonisti, sarà proprio Luca Daffrè, l’ex fidanzato di Oriana Marzoli a occupare la poltrona rossa dalle prossime settimane. Daffrè ha già partecipato al reality show condotto da Maria De Filippi qualche tempo fa. Corteggiava Angela Nasti, che scelse all’ora Alessio Campoli invece di lui. Dopo un po’ di tempo, e dopo aver fatto molte altre apparizioni in televisione, Luca fa ritorno in trasmissione per cercare la sua anima gemella davanti alle telecamere.

Chi è l’ex fidanzato di Oriana Marzoli?

Luca Daffrè è un viso che già gode di popolarità sia in televisione che sui social. Dopo il debutto a Uomini e Donne, ha partecipato a Temptation Island come tentatore. L’anno scorso, invece, ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. È entrato nel cast del reality show di Canale5 circa due mesi dopo l’inizio, e alla fine è riuscito ad arrivare in finale. Riguardo alla sua vita privata, Daffrè ha avuto una breve relazione con Oriana Marzoli, una concorrente venezuelana del Grande Fratello Vip che al momento gode di una certa popolarità. “Non mi sentivo di continuare”, ha dichiarato il modello in un’intervista rilasciata a Fanpage.it.

Il video di presentazione di Luca Daffrè

In un video di presentazione pubblicato sui canali social ufficiali di Uomini e Donne e su Witty Tv, Daffrè si è descritto come segue: “Sono stato in questo studio per l’ultima volta 4 anni fa. Anche se allora non ho trovato l’amore, non ho mai perso la speranza. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento. Sono un dj e sono felice di aver trasformato la mia più grande passione, ovvero la musica, in lavoro. Mi sono laureato in Scienze Motorie e mi occupo di fitness e preparazione fisica. Amo praticare qualsiasi tipo di sport, specialmente quelli dinamici che coinvolgono una tavola”. Ha poi aggiunto di non essere più lo stesso ragazzo che era apparso in trasmissione anni fa:

“Rispetto a 4 anni fa sicuramente sono molto meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso. Sono una persona molto testarda e ambiziosa infatti finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo. Mi sono trasferito a Milano 5 anni fa, mi sono tolto qualche soddisfazione, tra cui quella di comprare la mia prima casa. Per me è stato un traguardo molto importante, perché ci sono arrivato con le mie forze. So stirare, lavare, cucinare… cose molto semplici! Quando c’è di mezzo la mia famiglia io mi emoziono particolarmente. Io devo veramente tanto alla mia famiglia, ai valori che mi hanno trasmesso, per come mi hanno cresciuto e penso che non smetterò mai di ringraziarli per questo. Abbiamo passato dei momenti difficili. Mamma non è stata bene, ha passato un momento della sua vita non felice, che io stesso poi ho vissuto sulla mia pelle. Mamma è una persona un po’ più fragile quindi ha bisogno della mia presenza come io ho bisogno tanto della sua. Mi ha sempre dimostrato di esserci. Grazie mamma. Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perchè nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose perchè a me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere. Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!”

About Post Author