« Torna indietro

Altra “notte di passione” a L’Isola dei Famosi, scatta l’allarme per Helena Prestes: “Non sta bene, vomitava a delirava!”

Pubblicato il 21 Aprile, 2023

Dopo le urla in piena notte di Cristina Scuccia, causate dalla sua paura del buio, scatta un altro allarme sull’isola: la modella Helena Prestes si è sentita male, ha vomitato e secondo gli altri naufraghi avrebbe delirato nel sonno.

La causa? Probabilmente alcuni lumaconi crudi pescati da Nathaly Caldonazzo e mangiati dalla stessa Helena. L’allarme è stato lanciato da Corinne Clery che, dopo aver tranquillizzato e soccorso Cristina Scuccia in seguito al suo attacco di panico dettato dalla paura del buio, sta diventando una sorta di “crocerossina” dell’isola.

L’intero gruppo è sopraggiunto poco dopo a verificare le condizioni di Helena Prestes, che fortunatamente ora sta bene.

Il delirio di Helena Prestes, la reazione degli altri naufraghi

Corinne Clery ha informato il gruppo su quanto successo: “Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza”. Poi, rivolgendosi alla stessa modella, ha detto: “Deliravi, non capivo cosa dicevi, forse parlavi in portoghese o stavi sognando?”.

Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone, ipotizza che possa essersi trattata di un’intossicazione alimentare: “Secondo me Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare”.

Pamela Camusa attribuisce invece le cause ad una possibile insolazione: “Ieri sera era bordeaux – ha detto – aveva il segno del costume, secondo me ha preso un’insolazione”.

Qualunque siano stati i motivi Helena si è ripresa e anche la produzione de L’Isola dei famosi si è sincerata sulle condizioni della modella. Helena Prestes dovrà mettersi presto in forma, poiché è in nomination con Marco Predolin infuriato con le donne dell’isola che, secondo lui, avrebbero complottato contro di lui per mandarlo via.

About Post Author