« Torna indietro

L’Isola dei Famosi, furibonda lite tra due naufraghi. Volano parole grosse: “P*****!” [VIDEO]

Pubblicato il 21 Aprile 2023

L’avvio de “L’isola dei Famosi” è stata particolarmente scoppiettante, con le notti insonni di Cristina Scuccia per la paura del buio e il malessere di Helena Prestes, che nella notte ha delirato e vomitato forse a causa di un’alimentazione alimentare.

Dopo 4 giorni gli animi sono già abbastanza caldi e tra due naufraghi in particolare si è accesa una violenta lite.

La paura di Corinne Clery dei serpenti

Tutto è nato quando il gruppo si è accorto della presenza di un serpente in prossimità delle tende delle donne. La più spaventata era Corinne Clery, che ha la fobia dei serpenti, e completamente terrorizzata ha deciso di allontanarsi.

Gli altri compagni del gruppo sono prontamente intervenuti per provare a calmare l’attrice francese e tra loro c’era Alessandro Cecchi Paone, che ha suggerito a Corinne di spostarsi e dormire in un altro punto dell’isola, dove il serpente non sarebbe arrivato, chiedendo alle altre naufraghe di farle compagnia.

Il violento scontro verbale tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo a L’isola dei Famosi

A quel punto però è intervenuta Nathaly Caldonazzo, secondo la quale Corinne era troppo spaventata e quindi anche spostandosi in un’altra zona dell’isola non sarebbe riuscita a dormire serenamente.

L’intervento della showgirl ha fortemente infastidito Cecchi Paone, che ha apostrofato brutalmente la Caldonazzo: “Pescivendola! Corinne scegli te se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”.

La Caldonazzo ha reagito duramente rispondendo: “Pescivendola a chi?!”, mentre gli altri componenti del gruppo provavano a ristabilire la calma.

L’accusa di Nathaly Caldonazzo: “Cecchi Paone ha problemi con le donne”

Poco dopo le donne si sono riunite e hanno avuto modo di parlare dell’atteggiamento verbale ritenuto aggressivo di Cecchi Paone. La Caldonazzo si è sfogata così: “Mi sono cascate le braccia. Anche meno. Questo urlare che lui è uno scienziato. Ma sei un gran cafone“.

Anche le altre donne hanno fortemente criticato il giornalista, in particolare Helena Prestes che ha commentato: “È sempre aggressivo con le persone, non è da oggi”.

Durante il dibattito è intervenuta Nathaly Caldonazzo che, visibilmente arrabbiata, ha chiuso definitivamente il discorso: “Lui ha un problema con le donne, ha un problema con le donne. Punto!”.

A quanto pare non è l’unico, infatti anche Marco Predolin se l’è presa con le donne dell’isola che l’hanno votato in massa mandandolo in nomination, accusandole di aver escogitato una sorta di complotto per mandarlo via.