« Torna indietro

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, addio ad Amici? “Vi racconto la verità”

Pubblicato il 6 Marzo, 2023

Nell’ultimo weekend sono tornati in tv i programmi di Maria De Filippi che, pur essendo registrati, erano stati momentaneamente sospesi poiché la loro messa io onda avrebbe cozzato con il difficile momento che sta vivendo la conduttrice, rimasta vedova del marito Maurizio Costanzo deceduto da qualche giorno.

A proposito di programmi di Maria De Filippi, ultimamente si sta parlando molto del futuro di Amici e in particolare di quello dei futuri insegnanti. Tra i più amati c’è Lorella Cuccarini, che nel primo anno è stata insegnante di ballo e nel secondo anno di canto.

Il suo carattere solare piace non solo ai ragazzi che partecipano al talent show, ma anche al pubblico in sala e ai telespettatori, eppure non è sicura la presenza della Cuccarini nella prossima edizione.

Le voci su Lorella Cuccarini: “Ecco come stanno le cose”

Su Lorella Cuccarini, che ha sfoggiato un fisico invidiabile al Festival di Sanremo, stanno circolando ultimamente molte voci. Alcuni dicono che la più amata degli italiani abbia voglia di tornare in Rai, altri invece che vorrebbe dire addio ad Amici per le continue liti con Alessandra Celentano.

Ci pensa lei, in un’intervista a Verissimo, a fare chiarezza: “Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici”.

La showgirl spiega che lei si trova perfettamente a suo agio a lavorare con i giovani e che quindi le piacerebbe continuare quest’avventura: “Mi trovo bene, è una famiglia, mi sento nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato”.

Tuttavia, dopo ogni edizione, alcuni degli insegnanti di Amici vengono sostituiti da altri per dare più brio e dinamismo alla trasmissione. Fatta eccezione per Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, ormai due totem di Amici, sono quindi a rischio Arisa, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

About Post Author