« Torna indietro

Uomini e donne Vip in estate: il lancio di Maria De Filippi, Silvia Toffanin come conduttrice

Maria De Filippi

Quando tornano in tv i programmi di Maria De Filippi?

Pubblicato il 3 Marzo, 2023

In occasione dei funerali di Maurizio Costanzo, come era comprensibile, i 3 programmi di punta di Maria De Filippi (“Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te”) si sono fermati per consentire alla conduttrice di riprendersi dopo il terribile lutto.

In realtà le puntate sono registrate, ma non è stato ritenuto opportuno mandare in onda programmi di intrattenimento proprio nei giorni in cui Maria De Filippi era impegnata nei preparativi per il funerale.

Una volta elaborato il lutto, per Maria De Filippi “show must go on” e i suoi programmi sono pronti a ripartire.

“C’è posta per te” riprende il 4 marzo

Sabato 4 marzo va in onda la prossima puntata di “C’è posta per te”, che avrà come ospiti Tiziano Ferro e alcuni attori della serie tv “Mare fuori” che sta ottenendo un grandissimo successo: Carmine Recano, Giacomo Giorgio, che ultimamente ha polemizzato con Giulia Salemi per alcune sue dichiarazioni, e Kyshan Wilson. L’ultima puntata della stagione 2022/2023 è invece in programma il successivo sabato 11 marzo.

“Amici” di domenica: lo speciale prima del serale

Domenica 5 marzo riparte invece “Amici”, il talent show dove i ragazzi si sfidano a suon di canti e balli, mentre lunedì 6 marzo invece riprende il daytime. Domenica 12 marzo invece è prevista una puntata speciale di “Amici” sul serale, con la presentazione degli allievi che hanno conquistato un posto per la finale.

“Uomini e donne”: il momento delle scelte

Infine lunedì 6 marzo tocca a “Uomini e donne”, che vive tra l’altro un periodo piuttosto importante poiché è il momento delle scelte.

In particolare il tronista Federico Nicotera sarà chiamato a scegliere tra le corteggiatrici Carola e Alice e, secondo le anticipazioni, ci sono gustose novità da non perdere.

About Post Author