« Torna indietro

Luca Onestini nella bufera, approfitta dell’alluvione in Emilia-Romagna per sponsorizzare un sito di aste online

Pubblicato il 19 Maggio, 2023

L’aggiornamento delle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna purtroppo continua a crescere e, stando agli ultimi numeri, i morti sarebbero 14. I cittadini, almeno quelli che stanno ai piani alti, sono costretti a stare chiusi in casa e tra questi c’è anche Luca Onestini, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello, che è finito nella bufera per alcune frasi che hanno suscitato rabbia e indignazione.

Le frasi choc di Luca Onestini: “Giochiamo con le aste online”

In una serie di Storie su Instagram, facendo allusione alle terribili piogge che hanno funestato l’Emilia-Romagna, l’influencer ha detto: “Questo tempo continua a farci penare però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su B…”.

L’influencer mostra poi una serie di oggetti che possono essere acquistati tramite le aste online, ricordando di aver già vinto alcuni premi durante le aste. Nella Storia successiva l’influencer ha poi sponsorizzato altre aste invitando i follower a cliccare sui link.

Pochi giorni prima lo stesso Onestini aveva commentato l’alluvione che aveva colpito l’Emilia-Romagna con alcune laconiche parole: “Purtroppo la situazione continua ad essere questa”, aggiungendo sul suo profilo Instagram alcuni video in cui documentava i disastri provocati dal maltempo, compresa una strada allagata proprio di fronte casa sua.

Sui social si sono scatenati i follower, che hanno accusato l’ex gieffino di sfruttare questa situazione tragica per un tornaconto personale ignorando la morte e la distruzione che aleggiano sull’Emilia-Romagna. Resta da capire se Onestini risponderà alle accuse e ai commenti indignati dei follower, ma le critiche e le polemiche non sono certo una novità per lui.

Soprattutto nell’ultima esperienza al GF è stato accusato dalla sua ex Soleil Sorge di essere manipolatore e ha avuto modo anche di prendersela con Giulia Salemi, che avrebbe agito apertamente contro di lui.

About Post Author