« Torna indietro

Il calciatore Lucas Hernandez nella bufera, la moglie Amelia lo scarica via social in pubblica piazza: “Te lo regalo, Cristina Buccino”

Pubblicato il 24 Aprile 2023

Dopo la tormentata e velenosissima separazione tra Shakira e Piquè, ecco un’altra rottura sanguinosa e clamorosa tra un calciatore e una donna dello spettacolo: Lucas Hernandez, fratello di Theo, e l’influencer Amelia de la Osa Lorente.

La 35enne madrilena nella notte ha pubblicato un post di fuoco su Instagram, mettendo in pubblica piazza il presunto tradimento del marito Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco e della Nazionale francese, con un volto noto della tv italiana, Cristina Buccino, modella e showgirl.

Il post della discordia di Amelia

“Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere” – queste le parole dell’influencer che, senza mezzi termini, accusa il marito Lucas Hernandez di averla tradita con Cristina Buccino, 37 anni e più grande di lui di 10 anni. Non contenta, ricorda al marito che deve comunque badare ai due figli che non vede mai.

La tormentata storia tra Lucas Hernandez e la moglie Amelia

La storia d’amore tra i due è sempre stata molto travagliata, sin dal loro matrimonio, celebratosi a Las Vegas il 2 giugno 2017 nonostante ci fosse un ordine restrittivo per entrambi.

Nel febbraio dello stesso anno i due furono condannati con l’accusa reciproca di violenza domestica ad una sanzione di 31 giorni di servizi per la comunità in seguito ad una furibonda rissa.

I due, nonostante il divieto di avvicinarsi o di comunicare per 6 mesi, avevano del tutto ignorato l’ordinanza del giudice e decisero addirittura di sposarsi.

La loro storia è proseguita con molti alti e bassi ma, nonostante i vari scossoni, il matrimonio pur traballante è andato avanti e sono arrivati anche due figli, fino al clamoroso sfogo via social in cui Amelia accusa il marito Lucas di averla tradito con Cristina Buccino.

Cristina Buccino e i flirt con volti noti

Cristina Buccino, 37enne di origini calabresi, è una modella e showgirl italiana e ha partecipato a diversi programmi della tv italiana. Oggi opera principalmente come influencer, ma le sono stati attribuiti vari flirt, come quello con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, e con Cristiano Ronaldo, a sua volta in crisi con Georgina secondo le ultime indiscrezioni di gossip.

Su di lei piomba questa accusa di “spaccafamiglie” da parte di Amelia, convinta del tradimento del marito, che sta attraversando un periodo difficile da un punto di vista professionale considerando che da mesi è fermo per una rottura del legamento crociato, infortunio che gli ha fatto saltare anche i Mondiali in Qatar.