« Torna indietro

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti si fa tatuare lo scudetto del Napoli e i nomi dei tre figli

Pubblicato il 26 Maggio, 2023

Il futuro di Luciano Spalletti sarà con ogni probabilità lontano da Napoli, ma le emozioni vissute nel capoluogo partenopeo con la vittoria dello scudetto gli rimarranno letteralmente tatuate addosso.

Come si evince da un post pubblicato dal tatuatore Valentino Russo sul suo profilo Instagram in cui si vede il mister campione d’Italia mentre si fa incidere il logo del Napoli e, sotto, lo scudetto col numero 3 sul braccio sinistro.

Una scena che non ha lasciato indifferente lo stesso tatuatore che ha esternato le sue emozioni sui social rendendo pubblica la storia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ☆☆☆Valentino Tattoo Studio☆☆☆ (@valentinorussotattoo)

“La maggior parte delle volte – scrive Russo – non ho nemmeno il tempo di pensare a quello che sto facendo e dove sto arrivando! Mi soffermo e dico cavolo arrivare qua per me forse è anche troppo, ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita!! Per tanti può essere scontato soprattutto per chi è in questo mondo…Per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato attenzione! Ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile!”

“Ho conosciuto veramente una persona unica. Ha un’umiltà incredibile – conclude – e la sua ironia è inconfondibile!!”.   

About Post Author