« Torna indietro

Lucrezia Lamborghini: chi è la sorella di Elettra

Chi è Lucrezia Lamborghini

Pubblicato il 8 Marzo, 2024

Il nome Lucrezia Lamborghini vi dice qualcosa? Il cognome di certo aiuta a indovinare di chi stiamo parlando, visto che Elettra Lamborghini non ha bisogno di presentazioni, visto che da tempo si è ritagliata uno spazio nel mondo dell’intrattenimento e vanta un folto seguito sui social.

Chi è la sorella di Elettra Lamborghini

Oltre al maggiore dei fratelli, Ferruccio, 32enne vice-presidente e Amministratore Delegato dell’azienda Tonino Lamborghini S.p.a, Ginevra, capace di crearsi un seguito di fan facendosi conoscere al Gf Vip, ed Elettra hanno anche due sorelle, due gemelle.

Sono Flaminia e, appunto, Lucrezia.

Nate nel ’99, Flaminia e Lucrezia Lamborghini pur essendo molto legate, hanno scelto di intraprendere due strade professionali diverse e lontane dal mondo della televisione.

Flaminia studia fashion design in un’importante accademia di Milano. Lucrezia studia a Bologna, anche se sul suo percorso di studi non si sa praticamente nulla.

Le due appaiono riservate, anche se sui social hanno numerosi follower; Lucrezia ne vanta più di 21mila, mentre Flaminia più di 24 mila.

Come detto, le due gemelle vanno d’accordo, al contrario di Ginevra ed Elettra, che pure Alfonso Signorini ha cercato di fare riconciliare, ma fallendo nel tentativo.

About Post Author