« Torna indietro

Ludovica Valli mamma bis, poi svela l’originale nome del bebè

Pubblicato il 9 Febbraio, 2023

È tempo di cicogne nella famiglia Valli, dove Ludovica ha appena partorito e la sorella Beatrice è invece in procinto di farlo.

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, il 9 febbraio 2023 ha dato alla luce il secondogenito che andrà a fare compagnia alla sorella Anastasia Ludovica.

L’annuncio del nome davvero originale del figlio di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del piccolo appena venuto al mondo e, nel post, rivela anche il nome davvero originale: “Otto Edoardo Di Gregorio un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza”.

Sono arrivati tantissimi messaggi di congratulazioni, dalla sorella Beatrice a Clizia Incorvaia fino a Giulia De Lellis. Tra l’altro Edoardo era un nome che piaceva tantissimo anche a Beatrice Valli, sorella di Ludovica, che però ha comunicato di attendere un’altra femminuccia tramite il gender reveal.

Il nome è rimasto a lungo top secret, poiché la bella Ludovica e il compagno Gianmaria Di Gregorio non riuscivano a scegliere un nome che mettesse d’accordo entrambi. Alla fine hanno optato per questo nome originale che ha messo fine ad ogni altra discussione.

Tra l’altro non è stata una gravidanza semplice per Ludovica Valli che, al settimo mese, durante una vacanza a Dubai si è sentita male e si è temuto anche per la salute del piccolo. Fortunatamente per l’ex tronista nulla di grave e infatti il piccolo Edoardo Otto è nato senza problemi ed è in perfetta forma.

About Post Author