« Torna indietro

Machine Gun Kelly e Megan Fox sempre più affiatati: il loro tatuaggio dark

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno messo in mostra il loro outfit, gli anelli e il tatuaggio.

Pubblicato il 18 Maggio, 2022

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono sempre più innamorati e a dimostrarlo è ciò che pubblicano nei social. Questo arriva dopo il loro annuncio del fidanzamento e delle nozze romantiche.

Gli outfit glamour

Sui social infatti i due hanno cominciato a mettere in mostra degli outfit coordinati molto glamour, che sono uniti a dei dettagli gotici e bondage. Intanto durante il 36° compleanno di Megan il suo consorte gli ha fatto una serie di dediche su Instagram e tra i tanti scatti fotografici ha rubato l’attenzione agli occhi di tutte le persone curiose ecco un primo piano sulle loro mani sinistre incrociate con un tatuaggio a testa.

Il tatuaggio identico

Sull’anulare sinistro di entrambi, sul quale portano l’anello di fidanzamento spinato, il tatuaggio raffigura una bambolina voodoo malandata con degli spilli sul cuore. Il significato per Megan e Machine sta nel fatto che quando si trafigge una bambolina voodoo al centro del petto si spera che la persona a lui ispirata abbia fortuna nel campo amoroso.

I colori delle unghia

Ma non finisce qui perché per lo smalto vitaminico che essi hanno usato per tingere le unghia lui ha scelto un colore fucsia glitterato, mentre Megan ha messo in mostra delle unghia appuntite con un colore celeste.

About Post Author