« Torna indietro

Il malessere oscuro di Antonella Fiordelisi: “Non sto bene”. Ed Edoardo Donnamaria continua col suo assordante silenzio

Pubblicato il 5 Luglio, 2023

Non è un momento particolarmente sereno per le coppie nate nell’ultima edizione del GF, molte delle quali sono scoppiate o comunque in forte crisi.

Recentemente ha fatto molto rumore l’implosione degli Oriele, la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che secondo alcuni testimoni sarebbero stati protagonisti di un’indecorosa zuffa con tanto di schiaffi e bicchieri che volavano in un locale.

Se Atene piange Sparta non ride e infatti anche Antonella Fiordelisi, che non si è mai presa con la Marzoli, per usare un eufemismo, sembra in profonda crisi col suo fidanzato, o forse ex, Edoardo Donnamaria.

La crisi dei Donnalisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno sempre avuto un rapporto molto conflittuale all’interno della casa del GF, dove si lasciavano e si riprendevano a tempi record. Poi, usciti dalla casa, sembrava che le cose andassero meglio ma così non è stato.

A quanto pare lui si è lamentato del suo attaccamento quasi ossessivo verso i social, mentre lei si sarebbe lamentata del fatto che lui non voleva comparire nelle foto che poi lei pubblicava sul web.

Qualche giorno fa Antonella Fiordelisi ha chiesto ai fan di rispettare la loro privacy, senza però chiarire se il loro rapporto fosse finito o meno.

La confessione di Antonella Fiordelisi: “Non sto bene”

In più occasioni l’ex gieffina ha raccontato il suo malessere ma, se lei sembra vivere male questa rottura ormai imminente, Donnamaria sembra non soffrire così tanto e non ha speso alcuna parola per consolare la Fiordelisi.

L’ex schermitrice ha raccontato la sua sofferenza in una Storia di Instagram, dove si legge: “Mi sento stanca. Forse perché non sto mai ferma? Devo confidarvi che qualche giorno fa ho sofferto molto la solitudine in casa e non sono stata bene (sapevate che le persone che vivono sole soffrono molto di più di forme depressive rispetto a coloro che vivono in famiglia?). Poi mi sono fermata e mi sono detta: questa cosa ti fortificherà ancora di più…focalizzarsi sui propri obiettivi”.

About Post Author