« Torna indietro

Arturo Lorenzoni,

Malore in diretta Facebook per Lorenzoni, positivo al Covid, candidato Pd nel Veneto

Pubblicato il 6 Settembre, 2020

Malore per Arturo Lorenzoni candidato del Pd al governo della Regione Veneto. E’ successo pochi minuti fa durante diretta su Facebook con Francesco Boccia e Pierpaolo Baretta. Nei giorni scorsi lo stesso Lorenzoni aveva pubblicizzato la sua positività al Covid 19. E per questo si era sottoposto alla quarantena nella propria casa seguito dalle cure necessarie. 

Erano circa le 13 quando Arturo Lorenzoni, dopo 50 minuti di conferenza stampa, si è accasciato a terra nel suo studio per due volte in un minuto, prima sulla scrivania e poi sul pavimento. E’ stato soccorso dai figli che hanno immediatamente chiamato il 118. L’esponente politico è stato trasportato al pronto soccorso. 

Lo staff di Lorenzoni poco fa ha aggiornato sulla situazione clinica di Lorenzoni. 

«Al termine della conferenza stampa con il ministro Boccia e con il sottosegretario Baretta in collegamento da casa, Arturo Lorenzoni ha avuto un leggero mancamento causato dallo stress e da un calo di pressione. Lorenzoni si è prontamente ripreso. In via precauzionale è stato trasportato da un’ambulanza al Pronto Soccorso di Padova. Ora si sta sottoponendo a degli accertamenti che erano già previsti per domani».

About Post Author