« Torna indietro

Malta: esce di prigione, si ubriaca per festeggiare e finisce di nuovo in carcere

Pubblicato il 11 Marzo, 2023

Il protagonista della vicenda è Mohamed M. Mahdi 39enne di origine libica che da poco era tornato in libertà dopo aver scontato una pena di 3 anni di reclusione in carcere. L’uomo, con alle spalle già tre denunce per furto aggravato, era pronto per ricominciare una nuova vita ed a tal proposito i media locali riferiscono che avrebbe trovato persino un impiego che gli avrebbe dato la possibilità di reinserirsi nella società e di badare a se stesso.

Il tutto scaturisce nel momento in cui Mohamed, felice per la libertà ritrovata, decide di andare a festeggiare con alcuni amici nella zona di Spinola Gardens a St. Julian’s finendo però per bere troppo ed attirare l’attenzione della polizia. Una volta che le forze dell’ordine sono giunte sul posto il gruppo si tranquillizza, tutti tranne Mohamed che, ubriaco, avrebbe minacciato un poliziotto arrivando anche ad infliggergli lievi ferite finendo cosi nuovamente in custodia delle forze dell’ordine. MILANO: ALL’APERICENA VEDE I VIGILI E CORRE A SPOSTARE L’AUTO, MA È UBRIACO E GLIELA SEQUESTRANO

Comparso in tribunale si è detto innocente ed ha respinto le accuse di aggressione a pubblico ufficiale dicendo di non ricordare nulla dell’accaduto. Per Mahdi la difesa ha chiesto la libertà vigilata anche in virtù della volontà del nuovo datore di lavoro di fare da garante per lui. Il magistrato di turno, però, ha deciso di respingere la richiesta ritenendo Mahdi non capace di rispettare le restrizioni imposte dalla libertà vigilata.

About Post Author