« Torna indietro

Mamma va in vacanza a Maiorca e abbandona la figlia di 5 anni in hotel per bere tutto il giorno. Arrestata

Pubblicato il 5 Luglio, 2023

Quello di Alessia Pifferi, la donna che ha lasciato la figlia Diana di 18 mesi sola per giorni facendola morire di fame e di stenti, non è purtroppo un caso isolato.

Qualcosa di simile è capitato in un hotel di Maiorca, dove una donna di 45 anni non ha fatto altro che bere alcol dalla mattina alla sera, trascurando totalmente la figlia di 5 anni che era con lei.

La notizia è stata riportata dal Mirror, secondo il quale la donna iniziava a bere la mattina appena sveglia e continuava a farlo fino al momento in cui andava a dormire.

Il racconto choc del personale: “La mamma si ubriacava e lasciava la figlia da sola”

Gli agenti, allertati dal personale dell’albergo, hanno rivelato: “Lasciava la figlia da sola per l’hotel in modo che lei potesse bere liberamente. Ha iniziato a ubriacarsi il primo giorno in cui è arrivata nell’hotel a Manacor”.

In tutto ciò non si curava minimamente della figlia, che girava da sola nell’hotel dove è stata presa in cura dagli altri turisti: “Beveva solo birra – hanno proseguito gli agenti – e la bambina era accudita dagli altri turisti che aveva conosciuto nello stesso albergo che avevano anche loro dei figli. Quei vacanzieri hanno finito per darle da mangiare, metterle la crema solare e comprarle i braccioli per la piscina, oltre ad assicurarsi che facesse la doccia e fosse tenuta pulita”.

A un certo punto il personale si è rifiutato di servire altri alcolici alla donna, considerando il suo pessimo stato psicofisico, ma lei non contenta è andata in un supermercato per acquistare e bere altra birra.

L’arresto

Il personale e gli stessi turisti, esasperati dal comportamento totalmente inadeguato e irresponsabile della donna, hanno deciso di chiamare le autorità.

Gli agenti hanno bussato alla porta della sua camera d’albergo e la donna, dopo aver aperto in evidente stato di ubriachezza, è stata arrestata per abbandono di minore.

La bambina è stata portata in un centro specializzato, dove è stata raggiunta il giorno dopo dal padre che si trovava in Irlanda. La donna dovrà subire un processo, ma nel frattempo il Tribunale spagnolo ha allertato i servizi sociali irlandesi affinché monitorasse con attenzione il caso.

About Post Author