« Torna indietro

Maurizio Costanzo

Manuel Bortuzzo e Maurizio Costanzo deridono Lulù Selassié: bufera sul web

Pubblicato il 12 Maggio, 2022

“Una scenetta a dir poco imbarazzante quella di ieri. Tre uomini che deridono una ragazza e l’applauso del pubblico. Potrebbe essere vostra figlia, sorella, nipote”.

E’ uno dei numerosissimi commenti che stanno inondando il web. Nel mirino delle accese critiche ci sono Manuel Bortuzzo e Maurizio Costanzo, che nell’ultima puntata del suo Show ha ospitato l’ex gieffino accompagnato da Aldo Montano per ripercorre la loro importante amicizia nata durante il Grande Fratello Vip.

Nel corso del talk show alcune battute del padrone di casa su Lulù Salassié, con la quale Bortuzzo ha intrapreso una relazione sentimentale all’interno della casa più spiata d’Itala e conclusa in malo modo di recente.

Tra un quesito e l’altro sul rapporto speciale nato tra iil nuotato e lo sciabolatore Costanzo sin da subito ha lasciato trasparire la sua antipatia nei confronti di Lulù: “Mi è parso che tra un reality così, avesse una marcia in più grazie alla vostra amicizia, non tanto per quella ragazza lì, come si chiamava?”, domanda il conduttore tra le risatine del pubblico.

Ma Montano percependo l’imbarazzo nell’aria ha riportato il discorso sulla loro amicizia.

Tra una chiacchiera e l’altra Costanzo, non contento, è tornato alla carica sulla principessa: “Ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”, ha domandato Costanzo tono ironico.

“L’ho lasciata. Lei fa la vita sua io faccio la vita mia. A 20 anni gli amore vanno e vengono”, ha replicato Bortuzzo con il tono sprezzante espresso più volte anche all’interno del Gf, ottenendo, però, un applauso fragoroso dalla platea

Ma non basta

Quando gli ospiti vengono invitati a fare il consueto defilé di fine puntata per i saluti, Costanzo si lancia in un’altra battuta velenosa su Lulù: “Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”.

“E invece c’è Aldo”, incalza il nuotatore.

“Pensa andare il giorno prima nelle scuole a parlare di rispetto, di differenza senza rancori inclusione…E il giorno dopo andare in tv per deridere e infangare la donna che dicevi di amare. Bortuzzo è l’esempio perfetto di predicare bene e razzolare male”; “Maurizio nei confronti di Lulù è stato pessimo. Il pubblico non ne parliamo. Aldo e Manuel da non commentare”, sono alcuni dei messaggi sui social che la dicono lunga su quella che è stata considerata una irritante caduta di stile.

About Post Author