« Torna indietro

Mara Venier va a trovare Jovanotti: arriva una pioggia di like e commenti di vip e persone comuni

Pubblicato il 1 Agosto, 2023

Mara Venier, dopo un lungo anno di lavoro e il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia, ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di concedersi una meritata vacanza a Santo Domingo, dove è solita trascorrere le ferie estive nella villa che possiede insieme al marito Nicola Carraro.

A Santo Domingo è costretto ad una permanenza forzata anche Jovanotti, fermo al momento su una sedia a rotelle dopo un incidente in bici che gli ha provocato la frattura del femore e della clavicola.

La visita di Mara Venier a Jovanotti

Mara Venier, trovandosi a poca distanza dal suo grande amico Jovanotti, non ha perso l’occasione di incontrarlo e ha deciso di andare a trovare il cantante, incontro che è stato immortalato su Instagram.

Tanti i commenti dei vip, a partire dal marito Nicola Carraro che ha scritto: “Che duo” con tanto di applauso. Christian De Sica ha commentato: “Belli che siete! Un bacio da Christian”, mentre anche Biagio Antonacci ha rivolto ai due un pensiero: “La Zia non ci lascia mai Soli”.

Reazioni e saluti sono arrivati da tanti altri vip come Elettra Lamborghini, Pamela Prati, Eleonora Daniele e da molte persone comuni che hanno augurato una pronta guarigione a Jovanotti.

Cosa è successo a Jovanotti?

Jovanotti è stato coinvolto in un incidente con la bici qualche giorno fa a Santo Domingo e da allora è costretto su una sedia a rotelle. Non è potuto tornare in Italia poiché, come ha spiegato, nelle sue condizioni il rischio di trombosi è alto.

Il cantante ha spiegato la dinamica dell’incidente: “Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero, non ho visto un dissuasore della velocità e l’ho preso in pieno”.

Poi ha ringraziato le persone che l’hanno soccorso: “Addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali. Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti”.

About Post Author