« Torna indietro

Marano, tentano di rubare un’auto fuori alla scuola alla luce del giorno (VIDEO)

Ladri d’auto ormai senza più alcun freno, urgono immediati interventi delle istituzioni.

Pubblicato il 28 Gennaio, 2022

Un video griffato “Welcome to Favelas”, e riproposto sulla pagina Facebook di Francesco Borrelli, ritrae due ladri in pieno giorno che provano a rubare un’auto fuori una scuola a Marano.

Il primo è in sella allo scooter, mentre il secondo prova ad armeggiare vicino l’auto col chiaro intento di forzarla ed aprirla, tentativo che sembra evidentemente fallire.

Il video è stato girato dagli stessi alunni della scuola. L’ennesimo episodio di microcriminalità che dimostra quanto ormai i microcriminali agiscano indisturbati, in pieno giorno, senza ormai alcun freno né timore.

Una situazione che sta diventando avvilente, se questi criminali si sentono così impuniti da provare e rubare un’auto in pieno giorno. Solo pochi giorni fa un cittadino di Arzano ha ritrovato l’auto completamente devastata. Di episodi simili però se ne registrano quasi ogni giorno.

Intollerabile che cittadini onesti debbano pagare i danni causati da criminali e malviventi senza alcuno scrupolo, parassiti che vivono alle spalle della comunità. Una risposta risolutiva, ma soprattutto un intervento forte e deciso, è doveroso da parte delle istituzioni.

About Post Author