« Torna indietro

“Mi stai sul CaZoo”, Marco Mazzoli e Paolo Noise inventano un nuovo programma a L’isola. Gli effetti? Esilaranti

Pubblicato il 19 Maggio, 2023

Marco Mazzoli e Paolo Noise, che ultimamente hanno avuto l’inaspettata e graditissima visita a sorpresa delle rispettive mogli, evidentemente hanno nostalgia del loro programma radiofonico, “Lo Zoo di 105”, e quindi hanno deciso di inventare un nuovo programma che ha avuto un grande successo: “Mi stai cul CaZoo”.

In cosa consiste il gioco? Semplice. I concorrenti devono dare un voto da 1 a 10 agli altri naufraghi secondo le simpatie e le antipatie. Lo stesso Mazzoli ha spiegato come funziona il format: “Oggi edizione speciale dalla zattera. Abbiamo pensato di fare “Mi stai sul CaZoo”: tu dai un voto da 1 a 10 ai concorrenti che nominiamo. Più è alto il numero più ti stanno sul “CaZoo”.

I due conduttori radiofonici, dalla zattera, hanno scelto Nathaly Caldonazzo come prima concorrente della prima puntata e la showgirl si è prestata a questo divertente gioco, con risultati esilaranti.

Nathaly Caldonazzo concorrente della prima puntata di “Mi stai sul CaZoo”

Il primo naufrago sul quale la Caldonazzo è stata chiamata a esprimersi è proprio Mazzoli, che si becca un 2: “Non mi piace quanto ti sento litigare”, mentre Paolo Noise se l’è cavata con un 3. A Fabio Ricci invece ha assegnato uno 0: “Mi fa tenerezza”.

Non è molto tenera invece nei confronti di Alessandra Drusian, anzi rivela che è proprio lei che le sta maggiormente sul “CaZoo”, mentre è più accomodante nei confronti di Andrea Lo Cicero: “L’ho visto cambiato, adesso parliamo, abbiamo sviscerato alcune cose delle nostre vite. All’inizio gli avrei dato 10, ora 3”.

Fortunamente non c’è Alessandro Cecchi Paone, che ha lasciato l’isola insieme al compagno Simone Antolini, sul quale probabilmente la Caldonazzo avrebbe avuto molto da dire dopo la furiosa lite avuta con lui.

Anche con Helena Prestes i rapporti all’inizio non erano idilliaci, ma poi le cose sono migliorate: “Anche lei inizialmente mi stava antipatica, ma adesso mi piace – ha spiegato la Caldonazzo – oggi le ho dato un paio di shorts di mia figlia e me l’ha ricordata, quindi 2″.

Ci sarà una seconda puntata di “Mi stai sul CaZoo”? I due radiofonici non si sono espressi sulla questione ma, considerando il grande successo della prima puntata, non è affatto da escludere una replica magari con un nuovo concorrente.

About Post Author