« Torna indietro

Margot Robbie

Margot Robbie: “Barbie momento più umiliante della mia vita” (VIDEO)

Pubblicato il 21 Settembre, 2022

“Sembra che sembriamo ridere, divertirci, ma stiamo morendo dentro… Ero tipo, questo è il momento più umiliante della mia vita”.

Così Margot Robbie.

L’attrice ha recentemente rivelato che essere fotografata durante le riprese del film Barbie dai paparazzi è stato “umiliante”.

Quando le foto dal set dell’attesissimo film di Greta Gerwig sono state diffuse all’inizio di quest’anno, i fan non ne hanno mai avuto abbastanza dell’attrice australiana, 32 anni, e del suo co-protagonista Ryan Gosling nei loro accattivanti costumi.

Girare un film all’aperto con così tante persone che li guardavano non è stata un’esperienza eccezionale per Robbie.

“A proposito, non posso dirti quanto fossimo mortificati”, ha detto Margot durante un’apparizione martedì al The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Le riprese sono iniziate lo scorso marzo e da allora le foto di Robbie e Gosling nei ruoli di Barbie e Ken sono diminuite.

Margot Robbie
Margot Robbie e Ryan Gosling sui pattini a rotelle sul set di “Barbie” il 28 giugno 2022 a Los Angeles. 

“Quindi sapevo che ci sarebbe stata un po’ di attenzione, e probabilmente alcune foto sarebbero state pubblicate, ma non come è successo”, ha continuato Robbie. “Era come una follia. Era come se centinaia di persone guardassero tutto il tempo.”

Parlando del film in uscita, Robbie ha detto che spera che sarà “ambizioso”.

“Penso che sia una grande opportunità per mettere un po’ di positività nel mondo e un’opportunità per essere ambiziosi per i bambini più piccoli”, ha detto Robbie a Variety nel 2019.

Il cast del film comprende Gosling e Robbie, insieme con America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Saoirse Ronan, Will Ferrell e altri.

Nel 2020, Robbie ha parlato con The Hollywood Reporter del suo personaggio e di cosa le persone possono aspettarsi.

“Ci piacciono le cose che sembrano un po’ a sinistra del centro. Qualcosa come Barbie in cui l’IP, il nome stesso, le persone hanno immediatamente un’idea di “Oh, Margot sta interpretando Barbie, so di cosa si tratta”, ma il nostro obiettivo è dire: Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di completamente diverso, la cosa che non sapevi di volere“, ha detto.

Barbie uscirà nelle sale il 21 luglio 2023.

About Post Author