« Torna indietro

Maria De Filippi stravolta e irriconoscibile al funerale di Berlusconi: “Ma cosa le è successo?”

Pubblicato il 15 Giugno, 2023

Circa 4 mesi fa Maria De Filippi aveva dovuto dire addio al suo amato Maurizio Costanzo e adesso invece deve salutare Silvio Berlusconi, al quale era molto legata professionalmente.

Se l’addio a Costanzo fu più intimo e privato, quello di Berlusconi è stato collettivo e ha visto la partecipazione di amici, personaggi della tv, della politica e semplici fan.

Maria era seduta al fianco di Silvia Toffanin, nuora del Cav, e molti non hanno potuto fare a meno di notare due cose: il volto quasi sfigurato e la camicetta bianca.

Il volto stravolto e sfigurato di Maria De Filippi: “Cosa le è successo?”

Sui social si sono scatenati i fan che hanno notato una sorta di rigonfiamento sul volto, con rughe vistose sul naso e sul volto che l’hanno resa quasi irriconoscibile.

“Si è trasformata, ma cosa le è successo al viso?” – ha commentato un utente, mentre qualcun altro ha scritto: “È irriconoscibile”. E poi c’è chi ha rilasciato un commento di cattivo gusto: “Ha lo stesso chirurgo di Emilio Fede?”. Proprio l’ex direttore del TG4 ha pubblicato un video al vetriolo su Instagram in cui si è scagliato contro il suo autista, reo di averlo fatto arrivare in ritardo ai funerali.

E poi c’è chi pone fine a qualsiasi critica o battuta indelicata: “Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto”.

Il “mistero” della camicetta bianca

Un altro dettaglio non è sfuggito all’occhio dei più attenti: mentre la maggior parte delle persone ha indossato prevalentemente abiti neri o comunque scuri, Maria era l’unica a indossare una camicetta bianca.

Si tratta probabilmente di un omaggio al fondatore di Mediaset, che invitava spesso le donne a vestire di bianco ed essere possibilmente bionde. Un suggerimento rivolto più volte dal Cav anche alla De Filippi, che ha deciso di omaggiarlo così in occasione dell’ultimo saluto.

About Post Author