« Torna indietro

Maria De Filippi vuole lasciare la tv? La triste notizia gela i fan

Pubblicato il 11 Marzo, 2023

Sono in migliaia i fan a chiedersi, ma come sta Maria De Filippi? La presentatrice è ritornata al lavoro affermando “perché così mi è stato insegnato”, facendo riferimento al suo amato consorte Maurizio Costanzo. Le persone più vicine a lei sono state molto preoccupate nel vederla così sconvolta dal dolore, in particolare l’amico di famiglia, l’avvocato Giorgio Assumma, ha invitato tutti a dimostrare il proprio affetto nei suoi confronti. I collaboratori che lavorano nei programmi di Maria De Filippi trascorrono la maggior parte del tempo con lei e si dice che abbiano discusso la possibilità di una clamorosa uscita dalla televisione per la conduttrice.

Le Indiscrezioni dei collaboratori tv

Il periodico DIPIÙ Tv, ha pubblicato indiscrezioni riguardo lo stato di salute di Maria De Filippi, infatti lei sembra essere sempre sull’orlo del collasso in questi giorni grigi in cui non ha più al suo fianco il compagno che l’ha accompagnata per tutta la vita, sia nel lavoro che nella sfera privata: “La situazione è molto difficile senza Maurizio. Tuttavia, è mio dovere tornare al lavoro, perché Maurizio avrebbe voluto che lo facessi. Anche se devo ripetere che non è affatto facile per me. Preferirei stare lontano dalla televisione“, ha confessato la conduttrice ai suoi stretti collaboratori, apparendo nettamente diversa durante le registrazioni di Amici e Uomini e Donne.

La prima volta in Tv senza Maurizio Costanzo

Anche il settimanale NuovoTV ha parlato della situazione di Maria De Filippi, che sembra apparire molto provata dal grande dolore che sta passando in questi giorni quando è ritornata in Tv l’amata conduttrice televisiva: Prima di oggi lei non aveva mai fatto tv senza di lui. Ogni volta che finiva una puntata lei gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era successa. Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Hanno passato più di trent’anni insieme. È una vita: una vita che Maria ora si appresta ad affrontare da sola”, queste dovrebbero essere le parole che hanno pronunciato i suoi collaboratori più stretti.

I prossimi impegni di Maria

L’amata Maria De Filippi al momento molto impegnata per le registrazione di Uomini e Donne, ma soprattutto sabato prossimo inizierà il serale di Amici dove la conduttrice ha voluto fortemente al suo fianco Michele Bravi tra i nuovi giudici. L’addio alla tv di Maria De Filippi non è una cosa possibile al momento, visti i troppi impegni professionali già fissati in precedenza e che non si possono annullare. Chissà se nei prossimi giorni Maria ci darà qualche novità riguardo al suo addio alla Tv.

About Post Author