« Torna indietro

Matrimonio di Chiara Nasti, il messaggio “blasfemo” del padre: “Ho visto…”

Pubblicato il 22 Giugno, 2023

Due giorni fa si sono svolte le nozze tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, in assoluto uno degli eventi più mediatici e patinati degli ultimi tempi dove non c’è stato spazio per la sobrietà.

I due hanno fatto le cose davvero in grande e si fa un gran parlare delle bomboniere chic e ultra-lussuose della coppia, consistenti in una confezione di profumo Chanel e un box degustazioni di confetti.

In linea con il matrimonio decisamente sfarzoso, anche il padre dell’influencer Enzo Nasti ha voluto “esagerare” mandando un messaggio alla figlia che alcuni hanno definito addirittura blasfemo.

Chiara Nasti in abito bianco, il messaggio del padre: “Ho visto la Madonna!”

Enzo Nasti, comprensibilmente commosso dopo aver visto la figlia Chiara sposarsi, è andato forse un po’ oltre le righe e ha commentato sui social: “Ieri ho visto la MADONNA per la prima volta. Principessa mia grazie di avermi fatto vivere questo giorno”.

Va bene l’amore incondizionato per la figlia, ma forse scomodare le sfere celesti è un po’ troppo, e così il signor Nasti è stato sommerso di critiche. Non è certo la prima volta che la famiglia Nasti viene travolta dalle bufere social, anzi, Chiara ne ha fatte collezioni: dal “gamberetto” di Zaniolo allo “svaccamento” delle donne incinte.

L’accostamento di Chiara Nasti alla Vergine Maria, anche se in tono goliardico e scherzoso, non è affatto piaciuto ai follower che lo hanno accusato addirittura di “blasfemia”. Non sono mancate critiche al matrimonio stesso, ritenuto troppo sfarzoso, come dimostra l’uso di ben 3 vestiti diversi durante la cerimonia. Come si suol dire: scherza coi fanti ma lascia stare i santi.

About Post Author