Pubblicato il 21 Maggio, 2022
Il matrimonio dell’influencer Kourtney Kardashian con il batterista dei Blink 182, Travis Barker, è giunto a una terza tappa, questa volta tenuta del tutto segreta, in Italia, per la precisione a Portofino.
I paparazzi e l’abito scelto in precedenza
La famiglia è già giunta nella nota località turistica ligure e i paparazzi per Kourtney Kardashian e Travis Barker, per la precisione durante una cena, non sono certamente mancati. Il matrimonio tra i due è avvenuto il mese scorso in una cappella a Los Angeles dopo aver sfoggiato un anello di fidanzamento costosissimo. Per quanto riguarda l’abito esibito per l’occasione, i due hanno messo in mostra un look di coppia total black riciclando gli abiti portati sul red carpet dei Grammy. Per l’occasione erano presenti pochissime persone fidate, tra le quali i membri del loro staff, e le nozze sono state simboliche e senza licenza.
I preparativi per Portofino
Nel caso di Portofino invece il tutto potrebbe essere mostrato da Kourtney Kardashian e Travis Barker nel reality show The Kardashians, ma al momento è tutto blindato. Le possibili location sono l’abbazia di San Fruttuoso e la villa di Doce e Gabbana, mentre per staff, organizzatori e invitati hanno dovuto firmare una clausola di riservatezza, che prevede il pagamento di penali qualora non dovesse essere rispettata. Nel caso della cena Kourtney era vestita con un look rosso fuoco trasparente con maxi scollatura ed erano presenti tutti i parenti della sposa.

Leggi le altre notizie
-
Barbara Berlusconi, il toccante ricordo alla vigilia del compleanno del padre: “La tua assenza è incolmabile”
-
Pecore affamate mangiano oltre 100 chili di marijuana: “Avevano un comportamento strano”
-
Daniele Scardina, il pugile ritorna sui social: “Pochi mesi fa ero a un passo dalla morte”. Ecco come sta ora
-
All’Oktoberfest si divertono tutti, tranne le cameriere: “La nostra vita tra turni massacranti, boccali pesantissimi e clienti molesti”
-
Si perde il gatto di Nino Frassica, l’appello disperato dell’attore: “5.000 euro a chi…”