« Torna indietro

Travis Baker

Travis Baker e Kourtney Kardashian scelgono l’Italia per il loro matrimonio da favola (VIDEO)

Pubblicato il 20 Maggio, 2022

Hanno scelto Portofino per il loro terzo sì. Un matrimonio che vedrà una parata di vip nel borgo più chic d’Italia.

Kourtney Kardashian e Travis Barker convoleranno a nozze tra l’abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana .

Nonostante le bocche cucite e le clausole di riservatezza fatte firmare da chi è coinvolto nell’organizzazione, qualche notizia è trapelata.

Il batterista dei Blink182 e di altre collaborazioni artistiche delle quali è anche produttore, su tutte quella con una delle star del momento, Machine Gun Kelly, il cantante che fa parlare di sé anche per il ritorno di fiamma con l’attrice Megan Fox, è ancora negli Usa, da dove condivide su Instagram quotidianamente la gioia per la sua famiglia.

Travis Baker

La modella, influencer e imprenditrice statunitense, invece, è già nel borgo ligure da un giorno; nelle ville dell’Olivetta di Dolce & Gabbana fervono i preparativi da tempo e l’abbazia di San Fruttuoso di Camogli, sabato, è off limits al pubblico.

Di sicuro, alla luce del sole, c’è l’apertura oggi del Temporary shop dei due stilisti in Piazzetta che sarà seguito da una cena e da un dopo cena proprio in prima fila, senza quindi volontà o necessità di nascondersi.

Travis Baker


Tra sabato e domenica le nozze: dopo quelle di Las Vegas e di Santa Barbara, ecco il sì made in Italy. Location blindate e penali salatissime per chi parla. L’anno scorso la Kardashian aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso.

E sempre in piazzetta sono attesi anche Chiara Ferragni e Fedez per un evento collegato al ristorante di Cracco aperto l’anno scorso nel borgo. 

About Post Author