« Torna indietro

Maurizio Costanzo Show, Sara Croce sbaglia presa e scopre involontariamente il lato B

La modella e influencer Sara Croce durante un ballo ieri con Lillo al Maurizio Costanzo Show ha sbagliato presa e la giacca che indossava le si è sollevata.

Pubblicato il 20 Maggio, 2022

La puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show ha visto un incidente per Sara Croce, la modella e influencer conosciuta per il suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro.

Il ballo azzardato

Nello specifico si è trattato di un inconveniente durante un ballo con Lillo al quale Sara era stata invitata dal suo padrone di casa. Una volta iniziato il ballo ha tentato una maldestra presa e gli si è lanciata addosso circondandogli il busto con le gambe e portando così la giacca che indossava sopra un body a sollevarsi e a scoprire la parte inferiore del suo corpo.

Ecco il video: La gara di ballo dai risvolti hot – Maurizio Costanzo Show Clip | Witty TV

L’imbarazzo stoppato da Alessandra Celentano

Davanti agli sguardi un po’ attoniti degli ospiti sul palco, tra cui Rudy Zerbi, e in studio Sara si è scusata imbarazzandosi e affermando: Mi dispiace, un momento di alta televisione. Questa sensazione di imbarazzo generale è stata stoppata da Alessandra Celentano, che ha subito dato il suo voto alle esibizioni di danza che c’erano state precedentemente senza fare alcun appunto sull’inconveniente accaduto. Intanto l’attesa per la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show era stata salutata su Instagram con queste parole: “Non c’è due senza tre. Grazie Maurizio Costanzo per farmi vivere a pieno questa fantastica esperienza”.

About Post Author