Pubblicato il 20 Maggio, 2022
La puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show ha visto un incidente per Sara Croce, la modella e influencer conosciuta per il suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro.
Il ballo azzardato
Nello specifico si è trattato di un inconveniente durante un ballo con Lillo al quale Sara era stata invitata dal suo padrone di casa. Una volta iniziato il ballo ha tentato una maldestra presa e gli si è lanciata addosso circondandogli il busto con le gambe e portando così la giacca che indossava sopra un body a sollevarsi e a scoprire la parte inferiore del suo corpo.
Ecco il video: La gara di ballo dai risvolti hot – Maurizio Costanzo Show Clip | Witty TV
L’imbarazzo stoppato da Alessandra Celentano
Davanti agli sguardi un po’ attoniti degli ospiti sul palco, tra cui Rudy Zerbi, e in studio Sara si è scusata imbarazzandosi e affermando: “Mi dispiace, un momento di alta televisione”. Questa sensazione di imbarazzo generale è stata stoppata da Alessandra Celentano, che ha subito dato il suo voto alle esibizioni di danza che c’erano state precedentemente senza fare alcun appunto sull’inconveniente accaduto. Intanto l’attesa per la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show era stata salutata su Instagram con queste parole: “Non c’è due senza tre. Grazie Maurizio Costanzo per farmi vivere a pieno questa fantastica esperienza”.
Leggi le altre notizie
-
Sbarca a Roma Romics XXXI, il festival del fumetto in Fiera: date, eventi e programmazione
-
Scoppia la bufera sul nuovo spot di Esselunga: “Non si specula sul dolore dei figli di genitori separati”
-
Addio a David McCallum, il famoso dottor Donald Mallard in NCIS Unità anticrimine
-
L’addio commosso alla moglie dopo 73 anni di matrimonio: “Ci vediamo lì, se Dio ci dà il permesso”
-
Nina Moric, replica durissima e “minacciosa” a Fabrizio Corona: “Quando un uccello è vivo…”