« Torna indietro

La rivelazione choc di Meghan Markle: “Ho visto il fantasma di Diana, ha detto che…”

Pubblicato il 8 Maggio 2024

“Mala tempora currunt” per la Royal Family, alle prese con le precarie condizioni di salute del re Carlo che, nonostante le ultime uscite in pubblico, suscitano ancora molte preoccupazioni. Un aneddoto curioso quanto sconcertante è stato rivelato da Kinsey Schofield, esperta della famiglia reale, che nel suo podcast “Outspoken Uncancelled” ha fatto una rivelazione sconcertante: Meghan Markle durante una sessione di yoga avrebbe visto il fantasma di Diana e ci avrebbe addirittura parlato. In realtà anche altri sudditi hanno detto di aver visto il fantasma di Lady D, storie che hanno alimentato la leggenda del fantasma di Diana.

La “visione” di Meghan Markle

La Schofield ha spiegato che le era stato chiesto di non rivelare questo episodio così scabroso, considerando che è tornato in auge l’uomo che dice di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla, ma lei non è riuscita a trattenersi e lo ha raccontato. A quanto pare al Giubileo di Platino della Regina qualcuno avrebbe ascoltatore Meghan dire al principe Harry di aver incontrato il fantasma della mamma mentre faceva yoga e che le avrebbe detto che è felicissima della loro relazione. “È davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te. Devi stare tranquillo” – avrebbe detto Meghan.

Secondo la Schofield la storia sarebbe vera e i detrattori della Markle non faticano a crederci. Anzi, secondo loro la Markle avrebbe sfruttato il grande ascendente che Diana aveva su Harry per circuirlo e farlo cadere nella sua rete.

Un piano studiato a tavolino

Anche la Kinsey è piuttosto critica verso Meghan Markle, che avrebbe sfruttato le sue abilità di attrice per entrare nel cuore di Harry facendo leva sul suo grande amore per la madre, alla quale era legatissimo.

“Sapeva cosa voleva – ha fatto presente la Kinsey – Meghan ha sempre cercato uomini che la elevassero, che si trattasse di Trevor a Hollywood o dello chef a Toronto”. Prima di Harry Meghan fu infatti sposata prima col produttore cinematografico Trevor Engelson e poi legata allo chef canadese di origini italiane Cory Vitiello.

Infine la Kinsey ha concluso sottolineando come Diana sarebbe rimasta sconvolta dal comportamento del figlio e della moglie e di come abbiano ferito la famiglia. Anzi, la giornalista ritiene che se Diana fosse stata in vita anche lei si sarebbe opposta al matrimonio tra il figlio e la Markle.