« Torna indietro

Britney Spears

Il messaggio enigmatico di Britney Spears ai followers: “Non chiamate la polizia!”

Pubblicato il 23 Febbraio, 2023

Britney Spears, in un modo o nell’altro, continua a far parlare di sé dopo un breve silenzio social. Solo qualche mese fa pubblicò delle foto su Instagram completamente nuda nella vasca da bagno, aggiungendo la frase: “Mi piace fare schifo, mi viene bene”.

Questa volta la cantante ha postato un video dove, davanti alla telecamera, mostra degli abiti che le sono appena arrivati e lancia un messaggio criptico ai fan: “Non chiamate la polizia”.

Il significato di quello strano messaggio di Britney Spears

Per comprendere meglio il significato di questo strano messaggio, bisogna un attimo ripercorrere le ultime vicende della vita dell’ex fidanzatina d’America. Ai primi di gennaio un video ritraeva la Spears furiosa in un ristorante di Los Angeles e, contemporaneamente, comparve la foto di una Porsche 911.

La Spears, in compagnia del marito Sam Asghari, sembrava destabilizzata dalla presenza di alcuni suoi fan nel locale, così iniziò a sbraitare contro tutto e tutti.

In un altro post farneticante la cantante accusò il padre di volerla uccidere, quindi i fan si sono preoccupati, anche perché il 9-1-1 è il numero delle emergenze negli Stati Uniti e alcuni fan, sospettando che la cantante fosse in pericolo, chiamarono la polizia che piombò nella sua casa in California.

La Spears commentò così quell’episodio: “Come tutti sanno, la polizia è arrivata a casa mia sulla base di alcune telefonate scherzose. Amo e adoro i miei fan, ma questa volta le cose sono andate un po’ troppo oltre e la mia privacy è stata invasa. Mi sono sentita vittima di bullismo, una volta che l’incidente è stato reso noto, e sono stata ritratta ancora una volta in modo ingiusto dai media”.

Dopo poco la cantante ricomparve sui social postando una foto di nozze col marito, lasciando intendere che la bufera era passata. Nell’ultimo video, dove chiede ai fan di darle consigli sui vestiti, manda un messaggio: “Se chiudo il mio profilo Instagram, non chiamate la polizia” e aggiunge un’ulteriore didascalia al video che sembra piuttosto criptica: “Rimanete umili lì fuori. Ciao mamma e papà, sono una star. Ora l’avete capito?”.

About Post Author