« Torna indietro

Messina,avvisi scaduti (dall’arte di Cammarata alle arti del gusto) pubblicati per errore con nuove scadenze all’Albo Pretorio del Comune

L’Ufficio Albo Pretorio del Comune si è già mosso per risolvere il problema. Problema che è stato scoperto grazie ad un articolo di questo giornale. Per errore 4 avvisi del 2015 (dall’arte di Giovanni Cammarata alle arti del gusto) sono stati ripubblicati all’Albo Pretorio con scadenze attuali

Pubblicato il 3 Settembre, 2020

L’Ufficio Albo Pretorio si è subito mosso per risolvere il problema. Problema che è venuto fuori a seguito di un articolo di questo giornale. All’Albo Pretorio del Comune di Messina 4 avvisi del 2015 sono stati “ripescati” e hanno avuto attribuite nuove scadenze (esattamente il 12 settembre di quest’anno). Risultando apparentemente in vigore.

Si comunica – scrive il Comune di Messina – che alcuni degli AVVISI pubblicati in data 28/08/2020 all’Albo Pretorio del Comune di Messina sono da considerarsi nulli in quanto ‘pubblicati’  per mero errore materiale e che quest’ufficio ha già provveduto a darne comunicazione alla Società che gestisce il Sito Istituzionale dell’Ente che pertanto provvederà a risolvere l’errore defiggendo le pratiche sbagliate“.

Di questi avvisi da considerarsi nulli fanno parte i 4 avvisi pubblici di cui Day Italia News ha dato notizia: manifestazione di interesse ai fini del conferimento di: un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Giovanni Cammarata: Il cementiere ribelle e gli Outsider Environments in the World” e realizzazione delle pubblicazioni correlate; un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di riuso e valorizzazione delle fortificazioni messinesi e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di valorizzazione delle arti gustative attraverso la valorizzazione dell’intercultura quale elemento fondativo dell’identità siciliana e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Comprendere, Riusare e Riabitare: Riabilitazione Sostenibile di ambiti antropici di interesse storico artistico e culturale” e realizzazione delle pubblicazioni correlate.

About Post Author