« Torna indietro

furto

Mestre, ladro sorpreso in casa. Il furto finisce in tragedia

Pubblicato il 10 Agosto, 2023

Questo è un periodo particolarmente “florido” per i topi d’appartamento che vanno all’assalto delle case lasciate incustodite dai proprietari che partono per le vacanze. Nel mirino dei ladri ci sono finiti anche personaggi famosi, infatti recentemente c’è stato un tentativo di furto nella casa di Antonio Tajani, mentre Gigi Donnarumma ha vissuto una vera notte da Arancia Meccanica nella sua abitazione di Parigi, legato, imbavagliato e picchiato dai ladri insieme alla fidanzata. Un altro tentativo di furto si è registrato a Mestre, ma l’epilogo purtroppo è stato tragico.

Il furto in abitazione finisce in tragedia: le dinamiche dei fatti

Secondo una prima parziale ricostruzione 3 banditi avrebbero provato a fare irruzione in un appartamento in via Rampa Cavalcavia a Mestre, convinti che non ci fosse nessuno in casa.

All’interno invece c’erano il nipote del proprietario e un amico che, avendo sentito rumori sospetti nel cuore della notte, si sarebbero alzati e si sarebbero ritrovati davanti i 3 ladri.

Ne sarebbe nata una rissa e 2 dei ladri sarebbero riusciti a fuggire, mentre un terzo avrebbe continuato a lottare coi due giovani fino al pianerottolo del condominio.

Proprio qui si sarebbe consumata la tragedia: durante la colluttazione il ladro sarebbe caduto tra le scale e il vano ascensore e, in seguito alla tragica caduta, è morto.

Non è ancora nota l’identità del malvivente deceduto, ma la polizia sta indagando sulla questione per capire come sono andati i fatti e per risalire all’identità degli altri 2 ladri.

About Post Author