« Torna indietro

Tentativo di furto nella casa di Antonio Tajani, mistero a Roma

Pubblicato il 8 Agosto, 2023

I topi d’appartamento sono particolarmente attivi nei periodi estivi, quando la gente parte per le vacanze lasciando incustodite le loro case, e non guardano in faccia a nessuno.

Sono tanti i vip finiti nel mirino dei topi d’appartamento e tra questi c’è anche Samantha De Grenet, che ha sorpreso i ladri in casa essendo tornata prima del previsto.

É andata decisamente peggio al portiere Gigi Donnarumma, picchiato, legato e imbavagliato nella sua casa di Parigi da un gruppo di ladri insieme alla sua fidanzata.

Nel mirino dei malviventi ci è finito anche Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio dei ministri e Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale nel governo, la cui casa ha subito un tentativo di furto.

Il furto nella casa di Antonio Tajani

I ladri nella notte di domenica scorsa hanno provato a fare irruzione nella casa del ministro, nel quartiere Parioli di Roma, arrampicandosi fino all’appartamento per poi tentare di forzare la porta-finestra.

I malviventi però non sono riusciti a fare irruzione e così si sono dati alla fuga. Tajani, quando si è accorto del tentativo di furto, ha subito chiamato i carabinieri che sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e che stanno visionando le immagini di videosorveglianza per raccogliere elementi utili.

Non è chiaro se i ladri fossero ignari che stavano cercando di fare irruzione nella casa di un ministro, o se abbiano agito intenzionalmente e quindi ben consapevoli del ruolo dell’uomo che avevano intenzione di derubare. Saranno le indagini a fare chiarezza su questa vicenda dai molti punti oscuri.

About Post Author