« Torna indietro

Dove Cameron

Met Gala: Damiano David e Dove Cameron coppia regina del red carpet

Pubblicato il 7 Maggio 2024

Damiano David e Dove Cameron fanno loro la scena. La coppia più “hot” del Met Gala non ha deluso le aspettative.

A New York, il leader dei Maneskin e la sua fidanzata hanno ancora una volta manifestato il loro amore, la loro intesa, felici di condividere quel che stanno provando da quando si accesa la scintilla dopo la fine della relazione del cantante romano con Giorgia Soleri.

La coppia era la più attesa sul red carpet e ha mantenuto le promesse, donando effusioni allo stuolo di reporter e sfoggiando look che non passano inosservati.

Soprattutto quello di Damiano, un’eleganza decadente e che strizza l’occhio alla fluidità dei generi, annullando i confini fra convenzioni e stili codificati.

I due nude look firmati Diesel sono stati ispirati da The Garden of Time, l’omonimo romanzo breve di JG Ballard che vede al centro del racconto una coppia che vive in una tenuta decadente, immersi nella cultura, nelle arti e nei fiori. 

La coppia lo scorso 17 marzo era stata beccata sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma per assistere alla partita vinta della sua squadra del cuore contro il Sassuolo. Una passione, quella di Damiano David per la Roma, condivisa anche da Dove Cameron, adesso tifosa giallorossa con tanto di maglia sfoggiata per la felicità del suo compagno.