« Torna indietro

Mick Jagger ha il Covid, annullato il concerto di Amsterdam. A rischio anche la data di Milano?

Il cantante dei Rolling Stones ha accusato sintomi proprio all’aeroporto di Amsterdam.

Pubblicato il 14 Giugno, 2022

Mick Jagger è risultato positivo al Covid e quindi il concerto di Amsterdam è stato annullato, una notizia che ha gettato nello sconforto i fan in trepidante attesa per i Rolling Stones. Il cantante, appena messo piede nella capitale olandese, ha subito avvertito dei sintomi ed il tampone ne ha confermato la positività.

I Rolling Stones hanno diramato un comunicato, in cui annunciano mestamente l’annullamento del concerto: “Siamo profondamente dispiaciuti ma la sicurezza del pubblico, degli altri musicisti e del personale del tour hanno la priorità”.

I fan non perderanno però i biglietti acquistati, ma potranno riutilizzarli in vista della riprogrammazione del concerto.

Il SIXTY Tour in bilico: che ne sarà del concerto di Milano?

I Rolling Stones hanno organizzato il SIXTY Tour per celebrare i 60 anni di carriera e ripartire alla grande dopo l’emergenza epidemiologica, con 14 concerti in 10 paesi, da Madrid ad Amsterdam fino a Liverpool.

Cosa succederà adesso? Quasi sicuramente il concerto di Berna, previsto venerdì 17 giugno, sarà cancellato e la stessa sorte potrebbe toccare alla data di Milano in programma per il 21 giugno. Difficile che Mick Jagger possa negativizzarsi entro quella data ed in tal caso il concerto sarebbe riprogrammato in futuro. I fan sono però fiduciosi in una rapida ripresa del “Gallo”.

About Post Author