« Torna indietro

Mihajlovic

Mihajlovic vince ancora: riecco il guerriero

Pubblicato il 2 Maggio 2022

Il guerriero non si smentisce e finalmente torna dai suoi cari, da chi gli vuole bene, dall’infinita folla che lo stima.

Buone notizie per i tifosi del Bologna. Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola in cui era ricoverato da alcune settimane.

Così come comunicato dal club il tenico si trova in buone condizioni fisiche e per questo motivo è potuto tornare a casa.

Ancora non è chiaro quando Miha potrà tornare a sedersi sulla panchina del Bologna, ma ci sono possibilità di vederlo a lavoro già dalla gara di domenica a Venezia.

mihajlovic

Per ora è solo una speranza, ma ogni novità in questo senso sarà una piacevole sorpresa.

L’allenatore serbo era stato ricoverato a fine marzo dopo che, nel 2019, aveva rivelato di avere la leucemia. Al suo fianco, in questi giorni in ospedale, la moglie Arianna Rapaccioni.

 “Svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo essere stato colpito dalla leucemia – aveva dichiarato Sinisa al momento del ricovero – In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma nelle ultime analisi sono emersi dei campanelli d’allarme con il rischio che possa ripresentarsi la malattia. Devo intraprendere un percorso per giocare d’anticipo e non farlo ripartire. Questa è la vita, è fatta di salite, curve e buche improvvise”.

Quindi l’inizio del nuovo ciclo di cure e oggi le dimissioni.