« Torna indietro

Mihajlovic, il post commovente della figlia per lottare di nuovo contro la leucemia

La figlia di Sinisa Mihajlovic, Viktorjia, dedica un messaggio su Instagram.

Pubblicato il 7 Giugno, 2022

Sinisa Mihajlovic sta affrontando un nuovo percorso di cure contro la leucemia e la vicinanza della famiglia in questi casi è fondamentale, specialmente dopo il ricovero di fine marzo a Bologna.

Il post su Instagram

A dedicare un post su Instagram è la figlia Viktorija Mihajlovic a corredo di una foto che li ritrae assieme nel quale scrive citando la canzone di Marco Mengoni: Io sono un guerriero, veglio quando è notte. Ti difenderò da incubi e tristezze, ti riparerò da inganni e maldicenze e ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure per vedere il mondo oltre quelle alture. Non temere nulla io sarò al tuo fianco con il mantello asciugherò il tuo pianto. E amore il mio grande amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. E resterò al tuo fianco fino a che vorrai. Ti difenderò da tutto, non temere mai”. 

Tre anni di lotta contro la leucemia

Il calvario per Mihajlovic è iniziato nel 2019 e da quel momento sono partite le cure durate oltre un anno e al termine delle quali sembrava tutto risolto. Ma qualche mese fa i risultati degli esami hanno riacceso l’allarme e lo stesso allenatore ha dichiarato al momento del ricovero: Svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo essere stato colpito dalla leucemia. In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma nelle ultime analisi sono emersi dei campanelli d’allarme con il rischio che possa ripresentarsi la malattia. Devo intraprendere un percorso per giocare d’anticipo e non farlo ripartire. Questa è la vita, è fatta di salite, curve e buche improvvise”. 

(Foto d’apertura: profilo Instagram)

About Post Author