Pubblicato il 24 Agosto, 2021
“Il vaccino non deve essere un obbligo. però, e lo dico da medico prima che da candidato sindaco di Milano, è un’arma straordinaria contro il virus: protegge la persona e salvaguardia la vita”. E’ il pensiero di Luca Bernardo, candidato sindaco del Centrodestra. “Terapie intensive e decessi sono calati drasticamente grazie all’utilizzo del vaccino, che l’Fda per quanto riguarda Pfizer, notizia di queste ore, ha dichiarato non più emergenziale, quindi mi auguro che anche i più scettici possano riflettere, pur sempre rispettando la libertà di scelta di tutti. La vaccinazione obbligatoria può deciderla solo il governo attraverso le indicazioni del Cts, ma sono sicuro che si arriverà all’immunità di gregge, ossia all’80% della copertura”.
Leggi le altre notizie
-
[VIDEO] Traffico di droga della ndrangheta verso la Svizzera e il nord Italia, 24 persone fermate: tra loro un affiliato che si imbarcava per la Sicilia
-
Seregno, 41enne ai domiciliari minaccia di tagliarsi le vene davanti ai Carabinieri: “Non sopporto più mia moglie, voglio tornare in carcere”
-
Milano: trapper arrestati, in 4 confessano in lacrime davanti al gip
-
Milano: in tre lo coinvolgono in una danza per strada e gli rubano il Rolex da 11mila euro
-
Bonifica Amianto: Cosa prevede la Legge?