Pubblicato il 23 Maggio, 2022
Momenti di apprensione quelli vissuti in corso Italia, nell’area compresa tra la zona Ticinese e centro storico di Milano, dove un uomo con i capelli legati con la coda ha girato con maglia nera, jeans scuri e coltello puntato alla gola.
Il video su Instagram
Il video che lo vede come protagonista a Milano è stato pubblicato nella pagina Instagram Welcome to Favelas e lo si vede mentre passeggia nervosamente per strada. I passanti chiaramente hanno fatto in modo di tenersi lontani dalla lama che l’uomo aveva al seguito, anche se lui la portava appoggiata alla gola, e per riportarlo alla calma si è reso necessario l’intervento della Polizia, che lo ha portato con sé nella vettura.
Utilizzato il taser?
Resta ancora da capire se gli agenti abbiano utilizzato o meno il taser. Questo perché l’uomo cerca di fuggire dalla Polizia passando dietro a un tram che non permette di vedere il termine della sua fuga. Quel che è certo è che per l’intervento sono giunti sul posto cinque agenti e che è stato portato via da quattro poliziotti. Sul momento era in forte stato di agitazione e urlava contro i passanti in mezzo alla carreggiata proferendo intenzioni autolesioniste.
Leggi le altre notizie
-
Draghi, conferenza stampa in diretta: “Italia seria e credibile” (VIDEO)
-
Mugello, incidente durante le prove libere: muore pilota, grave un altro
-
Paola Turci si sposa con l’ex compagna di Silvio Berlusconi (VIDEO)
-
Cameriera chiede la paga: picchiata con calci e pugni dai titolari del ristorante
-
Torturata e morta per l’asportazione di un neo: “Giustizia per Roberta Repetto”