« Torna indietro

Milano, corpo di anziana ritrovato nel Canale della Muzza: indagini in corso

Le indagini dei Carabinieri nel Canale della Muzza stanno andando avanti

Pubblicato il 30 Maggio, 2022

Una macabra scoperta è stata fatta questa mattina nel Canale della Muzza a Milano, dopo l’omicidio di Melzo. A essere stato ritrovato il corpo senza vita di una donna di 80 anni.

La scoperta di un passante

A ritrovare il corpo nel Canale della Muzza un passante che ha subito chiamato i soccorsi dei sanitari del 118 giunti poco dopo sul posto assieme ai sommozzatori dei Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di San Donato. Gli stessi militari hanno accertato come il corpo della donna sia emerso dalle acque per poi fermarsi vicino a una griglia. Una volta portato via da lì gli organi intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Suicidio?

I Carabinieri adesso stanno coordinando le indagini nel Canale della Muzza e non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario, in quanto sul corpo l’anziana non presentava segni relativi a lesioni. Ulteriori accertamenti saranno comunque portati avanti per ricostruire soprattutto gli ultimi spostamenti dell’anziana ed escludere così l’ipotesi di una morte collegata a omicidio.

Immagine di repertorio

About Post Author