« Torna indietro

Milano

Minaccia di uccidere l’ex con una motosega, ennesimo femminicidio sventato

Pubblicato il 27 Agosto, 2022

Nonostante le tante campagne e gli appelli contro la violenza sulle donne, quasi ogni giorno da ogni angolo d’Italia arrivano storie di soprusi e maltrattamenti su mogli e fidanzate che sfociano nel sangue.

Solo pochi giorni fa fu uccisa a martellate sotto casa la 56enne Alessandra Matteuzzi per mano dell’ex compagno Giovanni Padovani, calciatore che la stalkerizzava ormai da tempo.

Un’altra terribile storia, che grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine non si è trasformata in tragedia giunge da Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove un uomo ha provato ad aggredire l’ex addirittura con una motosega.

Le urla e l’aggressione: sotto casa dell’ex armato di motosega

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante un controllo sul territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Grazia Deledda, dove era stata segnalata una persona che stava dando di matto.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che poco prima sotto casa si era presentato armato di una motosega l’ex fidanzato di sua figlia, che è riuscita a divincolarsi e scappare alla furia dell’uomo, altrimenti adesso staremmo parlando di un ennesimo terribile femminicidio.

La madre della figlia ha fornito una descrizione minuziosa dell’aggressore, grazie alla quale i poliziotti sono riusciti a rintracciarlo poco dopo in via Capuana mentre era a bordo della sua auto. Si tratta di un 24enne napoletano, arrestato per atti persecutori.

About Post Author