« Torna indietro

domiciliari

Minorenni armati alla circumvesuviana di Portici, necessario l’intervento della polizia

Sempre più minorenni girano armati di coltelli e li usano come giocattoli.

Pubblicato il 30 Maggio, 2022

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso la stazione Portici-Bellavista della circumvesuviana.

Qui infatti erano stati segnalati giovani armati di coltelli. I poliziotti, giunti sul posto, hanno intercettato due giovani, entrambi minorenni.

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 2 coltelli lunghi 20 cm ed un tirapugni in metallo. Per entrambi è scattata la denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Purtroppo questo non è l’unico caso. Negli ultimi mesi sono tantissimi i minorenni, poco più che bambini, che girano armati di coltelli e li usano come se fossero giocattoli.

Tantissimi gli accoltellamenti tra minorenni. Solo pochi giorni fa un 16enne di Casalnuovo finì in ospedale, accoltellato, per una sigaretta negata. Addirittura in una scuola di Melito un 12enne fu accoltellato da un compagno di classe per una banale lite.

Episodi gravissimi che evidenziano le crepe della società in cui viviamo, che richiedono un intervento immediato per porre un freno alla micro-criminalità dilagante su tutto il territorio partenopeo.

About Post Author