« Torna indietro

Minturno, fermato dai colleghi e trovato in possesso di droga; manette ad un carabiniere

Pubblicato il 13 Aprile, 2021

Un malcostume che purtroppo è di casa ad ogni latitudine, quello di nascondersi dietro la divisa per portare avanti i propri sporchi affari.

E’ successo anche in provincia di Latina, a Minturno per la precisione, lo scorso venerdì di Pasqua. In quella occasione, i carabinieri della compagnia di Formia hanno fermato, durante un posto di blocco, un collega, minturnese, ma di stanza presso la caserma di un comune ciociaro. Il carabiniere veniva fermato sulla Variante Appia Garigliano-Formia, in territorio di Minturno appunto.

Nonostante si trattasse di un collega, i militari procedevano alla perquisizione. E’ evidente come l’uomo fosse tenuto sotto osservazione.

Il controllo, personale e del mezzo, permetteva di rinvenire circa venti grammi di cocaina, stupefacente che forse era stato acquistato in Campania.

L’uomo veniva portato in caserma e la droga sequestrata. Il tribunale di Cassino, competente per la zona sud della provincia di Latina, disponeva i domiciliari dopo l’interrogatorio di conferma. Ora il carabinieri ‘traditore’ è stato sospeso dal servizio e deve andar a firmare, tutte le sere, in caserma, in attesa che l’intera vicenda venga chiarita definitivamente.

About Post Author